Amichevole ASD Polisportiva Peloro – FC Galati

Siamo ancora lontani dall’inizio della stagione sportiva 2023/24 eppure i ragazzi di Mister Giorgio scalpitano e dimostrano da subito di voler accorciare i tempi di inizio.

Visto questo entusiasmo, la società insieme al mister, si sta muovendo per organizzare delle amichevoli di pre-season per permettere al mister ed ai dirigenti di raccogliere maggiori dati sui componenti del gruppo, e permettere al gruppo stesso di iniziare a creare affiatamento, complicità e quello spirito di sacrificio che la Polisportiva Peloro ha intrinseco nel suo DNA.

il programma di amichevoli inizia a delinearsi: a causa di problemi tenici del palazzetto in cui si allena la squadra di casa, non è stato ancora possibile essere ospiti del Messina Futsal, squadra di calcio a 5 che milita nel campionato di Serie B FIGC.

Amichevole di lusso per i ragazzi di mister Giorgio: tra i componenti della rosa vi sono tanti ragazzi che hanno espresso il desiderio di partecipare ad un campionato di calcio 5. Eccoli quindi accontentati! in programma nelle prossime settimane.

Cosa invece abbiamo in programma per questa settimana? la prima amichevole ufficiale di calcio a 7 contro i ragazzi dell’ FC Galati, squadra di amici che militavano tutti in categorie calcistiche.


Amichevole :

  • Campo di gioco: Cristo Re campo a 7
  • info partita: 25/05 ore 20 inizio partita
  • Squadre ASD Polisportiva Peloro – FC Galati

Andiamo a vedere chi sono i convocati della Polisportiva Peloro:

  • Diego
  • Alessandro
Gabriele – Ruolo CC
David – Ruolo CC/ES
Davide – Ruolo CC
Adriano – Ruolo AT
Jonny – Ruolo DIF
Giovanni – Ruolo DIF

Sarà compito del Mister Giorgio, il primo della pre-season, mettere in campo la migliore formazione possibile per permettere ai ragazzi di divertirsi e fare esperienza.

L’amichevole sarà ripresa, come le precedenti, seguite gli aggiornamenti sulla pagina dei “media” per trovare video, tabellino e cronaca della partita!

Risultato amichevole

ASD Polisportiva Peloro – FC Galati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *