Novità in casa peloritana: Arriva il progetto scuola calcio targato “Polisportiva Peloro”

Era già nell’aria da un pò, ma grazie ai tanti sacrifici fatti dalla società dalla sua origine ad oggi, finalmente siamo pronti a lanciare la nostra scuola calcio interna. Un motivo di grande vanto e orgoglio per il presidente Brigandì e tutti i vertici societari, ma soprattutto una grande occasione per i piccoli atleti di misurarsi con uno degli sport più belli di tutti: il calcio!
Il nostro principio ispiratore è sempre stato: “Il calcio è di tutti“. Ma oggi, a maggior ragione, ricordiamo che fin da piccoli questo sport ci ha regalato tante emozioni e per questo ci teniamo a condividerle proprio con voi che state leggendo.
Sono dunque ufficialmente aperte le iscrizioni, per bambini e bambine di tutte le età. Per qualsiasi info o chiarimento il nostro staff, oltre che il presidente in persona, sono pronti a rispondervi sui profili social della squadra dove troverete aggiornamenti e un post dedicato. Gli allenamenti, una volta raggiunto un adeguato numero di partecipanti, saranno fissati il martedì e il giovedì nella fascia oraria tra le 16 e le 17.30 presso il “Campo delle uova” di Tremestieri.
Le novità non terminano però qui, oltre alla classica scuola calcio, proporremo dei corsi di attività motoria di base per tutti i bambini che ancora non hanno certezze sullo sport cui approcciarsi. Seguiranno aggiornamenti sui social per orari e luogo di ritrovo.
Alleghiamo di seguito il numero del referente del progetto: 3483459058 (Salvatore Brigandì)
Vi aspettiamo numerosissimi e ricordate…
Avanti Peloro!
Messina, lì 05/10/2024
L’ufficio stampa