Comunicato del 30/09/2024: Parte la stagione 2024/2025 della Peloro

Prende il via la stagione 2024/2025 per la Polisportiva Peloro. Dopo una prima stagione da protagonisti nel campionato CSAIN a 7 (fase provinciale), il presidente Brigandì è pronto ad alzare l’asticella per un’annata ancora più ricca di soddisfazioni. Testimonianza ne è il primo atto ufficiale del massimo vertice giallorosso che, seguendo la linea della continuità, annuncia la partnership rinnovata con il team comunicazione già presente negli ultimi 6 mesi dell’anno corrente. 

Di seguito il testo del comunicato:

“In vista della stagione 2024/2025 la Polisportiva Peloro comunica di aver affidato la gestione social e comunicazione al team composto da Gianmarco Fiumara, Luigi Munaó e Martina Lucà. Il gruppo in questione sarà diretto da Gianmarco Fiumara in qualità di responsabile dell’area comunicazione in forte sinergia con gli altri membri e i vertici societari.

Grande soddisfazione per il presidente Brigandì quella di porre la linea della continuità alla base del progetto Peloro, vista anche la collaborazione già stretta la passata stagione con il team in questione.”

Bentornati ragazzi! 

Messina, lì 30/09/2024

L’ufficio stampa

Soddisfatti e da subito propositivi, i membri dell’ufficio stampa hanno tenuto a rilasciare un commento attraverso le parole del responsabile dell’area comunicazione Gianmarco Fiumara sotto riportate:

“Accettiamo con grande entusiasmo la proposta del presidente Brigandì, sarà un’ottima opportunità per promuovere la nostra società e la grande mole di lavoro che il team produrrà dentro e fuori dal campo.“ 

Anche il presidente Brigandì commenta la rinnovata fiducia così:

Sono soddisfatto di come ci stiamo muovendo a livello societario. Abbiamo definito nuove aree ed avviato due progetti molto importanti per noi che sono frutto della nostra “mission” come società di sport. Proprio per questo abbiamo deciso di rinforzare il nostro ufficio stampa per aumentare la qualità, già alta, dei servizi che offriremo. Sono soddisfatto del team che abbiamo deciso di comporre, costituito da ragazzi in gamba e con voglia di emergere e professionalità. Quest’ultimo sarà composto dal capo ufficio stampa Gianmarco, ed a seguire da Luigi e Martina. Ho voluto fortemente questo assetto per dare continuitià al già ottimo lavoro svolto lo scorso anno. Abbiamo grandi aspettative per questa nuova stagione, non solo in termini sportivi ma anche in termini societari. Vi consiglio di seguirci, ci divertiremo insieme!

Restate connessi sui canali ufficiali Instagram e Facebook della società per le novità che saranno svelate già a partire dai prossimi giorni.

Avanti Peloro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *