Rinnovo affiliazione CONI

Se i nostri ragazzi stanno lavorando sempre piu sul campo (a tal proposito, non vi perdete l’allenamento ore 18:30 parcheggio ospiti San Filippo), la società continua a lavorare per programmare nel modo migliore la stagione Sportiva. A tal proposito il presidente ed il consiglio Direttivo sono lieti di comunicare la rinnovata affiliazione al CONI, giunto ormai al terzo anno consecutivo, ma questa volta con grosse novità: affiliazione a due enti di promozione sportiva.
“Lavoriamo sempre per il bene dei ragazzi e della società, e vogliamo costruire un futuro pieno di divertimento ed obiettivi a lungo termine” cosi inizia la conferenza stampa del Presidente Salvatore Brigandì “non potevamo che rinnovare la nostra affiliazione con il CSI Messina, con il quale ci siamo trovati bene dal primo giorno, con Santino e Graziella sempre presenti e disponibili. Cosi come non potevamo accettare il caloroso invito di Andrea Argento nel far parte della comunità del CSAIn altra importante realtà del nostro territorio. Ad Andrea dobbiamo la nostra presenza, e lo ringraziamo per tutto il lavoro svolto per noi. Se siamo qui e stiamo crescendo cosi è anche grazie a lui.“
Tante novità quindi che la società ha messo in pratica e comunicato durante la conferenza stampa odierna, tenutasi nei locali della sede della società.

“Abbiamo già deciso quali saranno i campionati a cui parteciperemo, quest’anno vogliamo impegnarci in due campionati differenti per aumentare competizione, concentrazione e divertimento. Parteciperemo ai campionati Open ed under23 rispettivamente con CSI Messina e CSAIn. Il nostro campo di casa sarà quello dove inizieremo gli allenamenti, una volta terminata la preparazione, ovvero il campo di Pompei” conclude il presidente.
Bravi