Organigramma Societario

L’organigramma societario è composto da cinque membri facenti parte anche del Consiglio Direttivo.
Ciascun individuo ha sposato con favore il progetto proposto dal presidente e dirigente sportivo, Salvatore Brigandì, il quale ha trovato una solida spalla in Gianmarco Carnevale, vicepresidente della Polisportiva e responsabile dell’area tecnica.
Entrambi hanno un passato da sportivi nella città dello Stretto e per questo motivo, mossi anche da un sentimento d’amore per il territorio peloritano e di lungimiranza verso le potenzialità che esso offre, hanno deciso di fondare la società proprio a Messina.
Si muove in ambito atletico anche la catanese Martina Mirabella che, da sempre militante nei maggiori campionati di pallanuoto, ha messo a disposizione la sua esperienza maturata a bordo vasca (anche come istruttrice) in qualità di segretario e tesoriere nonché di responsabile amministrativo.
Completano l’organigramma Emanuele Brigandì ed Ernesto Laquidara, preziosi consiglieri della società, grazie alla loro profonda conoscenza del territorio messinese non solo in ambito sportivo.

Le altre figure che compongono lo staff tecnico sono l’allenatore Giorgio La Spina e il collaboratore sportivo Marco Laquidara, scelti per la loro empatia con i ragazzi e per la loro preparazione tecnica. In particolare, Giorgio La Spina, oltre ad essere professore di educazione fisica, vanta anni di esperienza nel mondo del pallone sia come giocatore che come allenatore.